Pompei, danneggia le auto in sosta nel centro commerciale: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pompei, danneggia le auto nel parcheggio nel centro commerciale La Cartiera e aggredisce i poliziotti. Arrestato.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il parcheggio coperto del centro commerciale La Cartiera in via Macello a Pompei per una segnalazione di danneggiamento di auto in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due addetti alla sicurezza i quali hanno indicato una persona che, poco prima, aveva danneggiato alcuni veicoli parcheggiati.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a inveire contro di loro minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà e dopo una violenta colluttazione, lo hanno definitivamente bloccato.

A.C., 28enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per danneggiamento, lesioni personali, minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:13
31/03/2026 06:13

Oroscopo di martedì 31 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

30/03/2026 21:45

Terremoto a Secondigliano: tornano i boss del clan Licciardi

30/03/2026 20:56

I Casalesi e il cartello della cocaina con le 'ndrine

30/03/2026 20:18

Harmont & Blaine, stop ai licenziamenti: accordo dopo il confronto in Prefettura

30/03/2026 20:09

Falso in atto pubblico: condannato a 4 anni e mezzo Vincenzo Schiavone, patron del Pineta Grande

30/03/2026 20:08

Porta Nolana, controlli straordinari contro i mercati abusivi: sequestrata merce

30/03/2026 20:01

Bellizzi, schiacciato da una pressa: muore operaio di 49 anni

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts