Scoperta a Poggiomarino una centrale di auto rubate
Poggiomarino. Scoperta una centrale di auto rubate: denunciata una donna di Boscoreale.
I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale. I militari hanno controllato l’area intorno ad un capannone dove erano ammassati diversi rifiuti speciali, durante il controllo hanno scoperto la centrale di auto rubate. All’interno della struttura nella disponibilità della donna, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri e numerose parti di automobili sulle quali sono in corso gli accertamenti.
Sono state sequestrate 5 coppie di targhe e 15 telai di altrettante auto completamente smontate, oltre ad un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze delle centraline delle auto. I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno ricostruendo la “storia” di quanto rinvenuto e l’intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto