AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Pino Mauro dopo il matrimonio milanese a 82 anni è atteso a Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ atteso a Pompei per la festa di nozze napoletana Pino Mauro (all’anagrafe Giuseppe Mauriello)  82 anni che l’altro giorno si è sposato con Clara Garofano.

Le nozze, con rito civile, del noto cantante napoletano, da sempre considerato l’antagonista di Mario Merola si è svolto presso la Sala degli specchi di Villa Ghirlanda, a Cinisello Balsamo nel milanese. A officiare le nozze il sindaco Giacomo Ghilardi. Erano tanti gli amici arrivati anche dalla Campania che l’altro giorno hanno voluto presenziare al matrimonio

Il rito civile è stato celebrato presso la “Sala degli specchi” di Villa Ghirlanda mentre la festa è avvenuta al ristorante “Al laghet”, un locale della Brianza.

I due si sono sposati dopo una relazione lunga quarantacinque anni: due figli, Michela e Jole, e una nipotina. Pino Mauro ha voluto salutare ed omaggiare chi era arrivato al suo matrimonio con alcuni brani del suo repertorio.

 

LEGGI ANCHE

Incendio ad Acerra, muore 54enne: grave la compagna

di Federica Annunziata 6 Aprile 2025 - 13:48 13:48

ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza ha causato la morte di un uomo di 54 anni e il grave ferimento della sua compagna. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate nella cucina dell’abitazione, forse in seguito a una fiammata improvvisa, per poi propagarsi rapidamente all’intero…

Continua a leggere

Succivo, colpo sacrilego: rubata la croce simbolo della Via Crucis

di A. Carlino 16 Gennaio 2025 - 14:59 14:59

Succivo – Un atto che lascia sconcerto e amarezza nella comunità di Succivo: tra domenica e lunedì, ignoti hanno sottratto la storica croce utilizzata durante la tradizionale Via Crucis organizzata dall’associazione “Alfonso Mitrano Via Crucis”. La croce, realizzata oltre trent’anni fa dal compianto Alfonso Mitrano – cui è intitolata l’associazione –, era custodita in un…

Continua a leggere

Caserta, morta Rebecca Marziani la 14enne caduta dal quarto piano a Capodanno

di Gustavo Gentile 6 Gennaio 2025 - 16:14 16:14

Caserta piange la morte di Rebecca Marziani, la giovane di 14 anni precipitata dal quarto piano della sua abitazione lo scorso 31 dicembre. Nonostante i disperati tentativi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere ieri sera, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e della comunità. La tragedia si è consumata…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA