Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Garibaldi per la segnalazione di una lite a bordo di un autobus di linea.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l'autobus fermo in strada e sono stati avvicinati dall’autista il quale ha raccontato che tre passeggeri erano saliti a bordo del mezzo, diretto a San Valentino Torio, senza aver alcun titolo di viaggio e che, invitati a scendere, avevano dato in escandescenze colpendo violentemente i vetri del veicolo.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Gli operatori sono intervenuti e, durante le fasi di identificazione dei tre, uno di essi ha inveito contro di loro spintonandoli ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Tre cittadini marocchini di 18, 26 e 19 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il 18enne è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.







Lascia un commento