Napoli. “Cumuli di rifiuti lasciati in strada a Marechiaro. Ci hanno segnalato decine di sacchetti e cartoni ammassati che deturpano una delle aree più belle della città rendendola un immondezzaio. Una tappa obbligata per i tanti turisti che da settimane stanno ripopolando Napoli e la Campania, accoglierli con la spazzatura non è di certo un buon biglietto da visita, ma una pessima cartolina”.
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli, consiglieri della I Municipalità per Il sole che ride, allertati dai cittadini.Potrebbe interessarti
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
“È impensabile - hanno aggiunto - lasciare in queste condizioni una zona come Marechiaro. Abbiamo sollecitato immediatamente l’Asia per un intervento di pulizia urgente affinché si ripristini al più presto il decoro urbano. Dobbiamo offrire ai turisti ambienti civili e dignitosi, ai residenti strade pulite e servizi efficienti”.






Lascia un commento