Napoli. Accoltellato dopo una lite per motivi di viabilità nel traffico di Posillipo: è accaduto ad un uomo di 41 anni, incensurato di Arzano.
L’uomo con alcune ferite da arma da taglio è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo intorno all’una di notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli.
Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare il quarantunenne avrebbe litigato in via Petrarca con un uomo in scooter. Durante la discussione, probabilmente riconducibile a questioni di viabilita’, sarebbe stato colpito.
La vittima e’ stata dimessa con 8 giorni di prognosi per “ferite da arma bianca a emitorace, dorso e spalla destra. Trauma contusivo mano destra. Ferita escoriata avambraccio sinistro”.
I carabinieri indagano per chiarire la dinamica e individuare la persona che avrebbe inferto le coltellate.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto