

Napoli. Ancora violenza sullo Scoglione di Marechiaro.
Una lite tra bagnanti l’altro giorno stava per trasformarsi in tragedia perchè è spuntata perfino una pistola. C’è stato un fuggi fuggi generale. Sull’episodio indaga la polizia che ha anche ascoltato alcuni testimoni.
La lite segue di appena una settimana quella finita nel sangue con due ragazzi rimasti gravemente feriti e un sedicenne figlio di un boss ergastolano di Miano legato al clan Lo Russo finito in carcere mentre un suo complice è stato denunciato.
La presenza delle forze dell’ordine non è servita a scoraggiare gli atti di violenza tra baby gang e ora la polizia sta cercando di risalire agli autori della lite con pistola mentre l’Associazione Borgo Marechiaro chiede che i controlli siano fatti proprio sullo Scoglione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Castel Volturno - Drammatico incidente stradale a Castel Volturno, dove un violento impatto nei pressi… Leggi tutto
È caccia alla banda di ladri che nella notte ha svaligiato una gioielleria di Telese… Leggi tutto
C’è stato un tempo in cui guidare a Napoli e provincia era considerato complicato. Oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 24- 28 - 32- 37- 78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 06 –… Leggi tutto
Napoli - Era scattata una vera e propria caccia all’auto pirata dopo il grave investimento… Leggi tutto