foto dal web
Napoli. La prima volta di Jovanotti ai Quartieri Spagnoli di Napoli e’ stata accolta da un’ovazione. Bambini, ragazzi, adulti, cresciuti con la musica dell’artista, si sono ritrovati oggi alla Fondazione Foqus dove l’artista ha presentato il suo ultimo libro ‘Poesie da spiaggia’.
“Ciao, buonasera, che bello essere qui” le parole con cui Jovanotti ha risposto al lungo applauso che ha accompagnato il suo arrivo nel cortile della Fondazione. “Questo posto e’ meraviglioso – ha detto l’artista – conoscevo Napoli ma non conoscevo questo luogo che oggi ho avuto l’occasione di girare. E’ un progetto molto bello”.
In prima fila, seduti per terra, i bambini che frequentano il corso di teatro alla Fondazione Foqus. A ‘rubare’ la scena a Jovanotti, sul finire dell’incontro, due bambini, Vincenzo e Raffaele, che si sono fatti avanti senza timore ed hanno chiesto di salire sul palco per recitare due poesie. Bambini che hanno ricevuto alla fine l’abbraccio di Jovanotti.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto