

Napoli, tenta di rubare il borsello a un turista in via Partenope: denunciato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Acton sono stati fermati dal dipendente di un ristorante di via Partenope il quale aveva fermato una persona che, poco prima, aveva tentato di asportare il borsello ad un turista seduto ai tavoli esterni del locale.
I poliziotti hanno identificato il malvivente e lo hanno trovato in possesso di 400 euro e di due anelli di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Un 29enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per tentato furto e ricettazione.
Momenti di paura nella notte a Piazzolla di Nola. Intorno alle 3:30, un violento incendio… Leggi tutto
Due rapine ai distributori di carburante tra Casoria e Arzano, con modalità analoghe e un… Leggi tutto
A distanza di tempo dal 17 ottobre 2022, data in cui al cimitero di Poggioreale… Leggi tutto
Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto
Cauto-richiamo su una lettera aperta inviata all'ANSA dalla moglie di un uomo coinvolto in un… Leggi tutto