Cronaca di Napoli

Napoli, dal 15 giugno parte la navetta ANM ‘Marechiaro’

Condivid

Napoli. Dal 15 giugno parte la navetta ANM “Marechiaro” da 40 posti.

Svolgera’ servizio da Capo Posillipo a Marechiaro tutti i giorni dalle 8 alle 20. Lo annunciano l’assessore alla Mobilita’ del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza e la presidente della I municipalita’, Giovanna Mazzone.

Altre azioni a favore della mobilita’ nella zona di Marechiaro sono allo studio e verranno annunciate dall’Amministrazione nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2022 - 18:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città

Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:30

Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato

Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:19

Napoli, arrestato il rapper Envy

Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 09:04

Napoli, sparano sui passanti con pistola elettrica: denunciati

Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 08:21

Secondigliano, tensione in carcere: detenuto incendia la cella

Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 08:01

Napoli, donna ferita a Fuorigrotta: individuata la baby gang

Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 07:13