Aurora, la bimba di 10 anni di #sanFeliceaCancello, ieri dopo otto mesi ha ricevuto il trapianto di cuore all'#ospedaleMonaldi di Napoli


Napoli. Aurora la bimba di 10 anni da ieri vive con un cuore nuovo
Sono arrivate buone notizie dall’ospedale Monaldi di Napoli, dove ieri è stato effettuato il trapianto di un cuore nuovo per la piccola Aurora.
L’organo è arrivato ieri così la ragazzina è stata operata. L’operazione è riuscita benissimo chiaramente Aurora ora è in terapia intensiva, dopo 8 ore di intervento.
Una vicenda cominciata quasi un anno fa quando dopo a causa di una tosse è emerso che il suo cuore non ha cominciato a funzionare bene, si è ingrossato. Aurora di anni 10 è stata ricoverata al Monaldi ed è andata in lista d’attesa d’emergenza per avere un cuore nuovo.
Aurora ora è in terapia intensiva e nei prossimi giorni verrà svegliata gradualmente poi quando l’equipe medica dei dottori Andrea Petraio e Angelo Caiazzo (che hanno effettuato l’intervento) decideranno che Aurora potrà tornare a casa si preparerà la festa per il ritorno.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto