

foto da polizia
Napoli. Ieri pomeriggio un poliziotto, libero dal servizio, nel transitare in via Francesco Agello ha notato un uomo che, davanti all’androne di uno stabile, dopo aver prelevato qualcosa tra alcuni cumuli di materiale di risulta, si è avvicinato al conducente di un’auto al quale l’ha consegnata per poi allontanarsi velocemente mentre la vettura è ripartita.
Il poliziotto ha inseguito l’uomo a piedi e, grazie al supporto di una volante del Commissariato Secondigliano, lo ha raggiunto e bloccato; inoltre, gli operatori sono ritornati davanti al palazzo dove l’uomo aveva effettuato lo scambio ed hanno rinvenuto una busta contenente 28 involucri con 33 grammi circa di marijuana ed una stecca di hashish del peso di circa un grammo.
A.L., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Casoria – Un semplice rifiuto si è trasformato in un incubo lungo mesi, fatto di… Leggi tutto
Torre Annunziata - Un duro colpo alla criminalità è stato inferto a Torre Annunziata, dove… Leggi tutto
Bari– Nuova e importante accelerazione nell’inchiesta della Procura di Bari che vede sul registro degli… Leggi tutto
La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati il presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli - I carabinieri a cavallo garantiranno sicurezza e ordine pubblico all’interno dell’area verde, uno… Leggi tutto
Una madre terrorizzata dalle possibili reazioni del figlio tossicodipendente, al punto da ridursi a fargli… Leggi tutto