foto da polizia
Napoli. Ieri pomeriggio un poliziotto, libero dal servizio, nel transitare in via Francesco Agello ha notato un uomo che, davanti all’androne di uno stabile, dopo aver prelevato qualcosa tra alcuni cumuli di materiale di risulta, si è avvicinato al conducente di un’auto al quale l’ha consegnata per poi allontanarsi velocemente mentre la vettura è ripartita.
Il poliziotto ha inseguito l’uomo a piedi e, grazie al supporto di una volante del Commissariato Secondigliano, lo ha raggiunto e bloccato; inoltre, gli operatori sono ritornati davanti al palazzo dove l’uomo aveva effettuato lo scambio ed hanno rinvenuto una busta contenente 28 involucri con 33 grammi circa di marijuana ed una stecca di hashish del peso di circa un grammo.
A.L., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto