foto archivio
Napoli. Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Forcella e nelle strade limitrofe.
Nel corso dell’attività, in via Vicaria Vecchia, via Forcella e nelle piazze Calenda, Capuana e Museo Filangieri, sono state identificate 58 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, e controllati 49 veicoli di cui 12 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e guida di veicolo da parte di un conducente già denunciato per guida senza avendo reiterato la violazione nel biennio.
Sono state altresì contestate 21 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancanza della revisione periodica, mancata copertura assicurativa, per non aver ottemperato all’alt, incauto affidamento di veicolo, guida senza patente e per guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto