Gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale della Questura di Napoli, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti presso il reparto di ginecologia dell’ospedale Villa Betania per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato che, poco prima e come gia’ avvenuto in precedenti occasioni, era stata minacciata ed aggredita dal suo ex convivente che, solo grazie all’intervento di un addetto alla vigilanza, si era allontanato.
Gli agenti, poco dopo, presso il pronto soccorso hanno rintracciato e bloccato l’uomo identificandolo per un 34enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per atti persecutori.
Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto
Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto
Esce “L’Aria è Voce”, il nuovo brano che celebra la tradizione partenopea. Due voci simbolo… Leggi tutto
Napoli – Gli artigiani di San Gregorio Armeno scendono in campo per la pace con… Leggi tutto
Sembrava un semplice intervento di soccorso, ma si è trasformato in un'aggressione ai danni di… Leggi tutto
Le fiamme si sono alzate alte, visibili da chilometri, divorando in poche ore un intero… Leggi tutto