

Ritrovato morto il maresciallo dell’esercito scomparso.
La protezione civile di Udine ha ritrovato il corpo senza vita del maresciallo dell’esercito Nicola Agnusdei, sottufficiale che ha prestato servizio per molti anni a Caserta presso la Brigata Bersaglieri Garibaldi dove era addirittura rappresentante Cobar.
Sottufficiale da poco trasferito di nuovo a Caserta al 21° Reggimento Genio Guastatori dopo una parentesi ad Udine. Veterano delle missioni all’estero aveva partecipato nel 2005 alla missione in Iraq e nel 2012 alla missione in Afganistan.
La notizia ha lasciato sgomenti gli amici e colleghi che non credono all’ipotesi di un incidente e meno che mai di un suicidio. Nicola Agnusdei era figura molto nota nell’esercito per le sue innumerevoli battaglie portate avanti senza timore contro la linea di Comando. Era tornato a Caserta vicino al figlio, ed era stato promosso maresciallo.
A Napoli domenica 25 ottobre 2026 alle 17, nella Comunità ebraica di Napoli, sarà presentato… Leggi tutto
Pane biscottato, pomodori maturi, olio cilentano e poca acqua: l’acquasale racconta la cucina essenziale del… Leggi tutto
Una operazione della Polizia di Stato a Chiaiano, supportata da unità cinofile, ha portato all… Leggi tutto
Napoli - Minacce aggravate dal metodo mafioso nei confronti del prete anticamorra don Maurizio Patriciello:… Leggi tutto
Napoli - Una rete clandestina creata sul web per scatenare il caos in città. La… Leggi tutto
Otto opportunità in Campania per addetti alle vendite, specialisti beauty e aspiranti responsabili di punto… Leggi tutto