Afragola, locale del comune occupato abusivamente trasformato in salumeria

#Afragola, #locale del comune occupato abusivamente trasformato in #salumeria: 2 denunciate entrambe di 64 anni. E' successo nel rione Salicelle

Afragola, locale del comune occupato abusivamente trasformato in salumeria: 2 denunciate entrambe di 64 anni. E’ successo nel rione Salicelle

Un locale occupato abusivamente ceduto in comodato d’uso per allestire un negozio di alimentari.

E’ successo nel rione Salicelle ad Afragola, dove i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato due donne, entrambe di 64 anni.

La donna che gestiva l’alimentari è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio ed è titolare di partita Iva.

Per condurre la sua attività commerciale nel locale occupato abusivamente si era rivolta a una seconda donna, la quale si era autoproclamata abusivamente padrona di quel locale, concludendo un accordo che ha permesso alla prima lo svolgimento dell’attività.

I Carabinieri hanno denunciato entrambe e sospeso l’attività, riscontrando anche gravi carenze igienico sanitarie all’interno del locale. Sono in corso accertamenti per verificare se fosse pagato anche un canone dalla prima donna alla seconda per l’occupazione abusiva.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castellammare, l’incubo della frana: galleria riaperta ma 56 famiglie restano con il fiato sospetto

Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 20:53

Spirò dopo tre interventi estetici: chiesta la condanna per tre medici

Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 20:32

L’onda azzurra su Napoli: Luna Rossa vola e il Golfo sogna ad occhi aperti

Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:50

Palinuro, il mare del Cilento e il sapore semplice dello scarpariello

Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:30

Allegri pensa alla difesa a tre: Beukema può cambiare il Napoli

Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:56

Ponticelli, case abusive negli androni dei palazzi Incis: scattano i sequestri

Napoli - Due abitazioni abusive ricavate negli androni dei palazzi del Rione Incis, a Ponticelli,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:44