Due morti e tre feriti è il tragico bilancio di un incidente sulla Basentana presso lo scalo di Pisticci in provincia di Matera.
L’incidente al km 81, all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo, nella serata di ieri verso le 19. L’impatto tra una Fiat Punto e una Fiat 500. A perdere la vita una ragazza di Avellino di 21 anni a bordo della Fiat 500 che frequentava la scuola della Marina Militare di Taranto e che stava tornando a casa con altri tre colleghi , tutti della Campania, rimasti feriti in maniera non grave.
L’altra vittima è un uomo di 86anni di Potenza che era alla guida della Fiat Punto. L’uomo era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Carlo di Potenza ma è deceduto nella notte per la gravi ferite riportate nell’impatto.
Sul posto 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Tinchi, Polizia e Carabinieri. L’incidente potrebbe essere stato provocato dal temporale che si è abbattuto anche nella zona e che ha reso insidioso il manto stradale
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto