Granato/foto comunicato stampa
Venerdì 27 maggio, presso gli spazi del Wishlist di Roma, si terrà la presentazione del nuovo album dei Granato, “Canzoni per giovani adulti”.
La serata sarà introdotta da una chiacchierata con il giornalista e scrittore Riccardo De Stefano, direttore editoriale del magazine ExitWell e autore dei volumi “Era Indie. La rivoluzione mancata del nuovo pop italiano” e “Musica in lockdown: Come si è fermata e come farla ripartire”, il quale introdurrà i Granato al pubblico.
Per l’occasione, il duo composto da Francesco Bianco (voce, chitarra ed elettronica) e Alessandro Cicala (chitarra e elettronica) si avvalorerà della collaborazione di Giuliano Ferrari alla batteria e di Giovanni Michelangelo D’Urso all’elettronica e alle chitarre.
I Granato presenteranno tutti i brani del nuovo album, a partire dai singoli già pubblicati. “La camera di Viola” e “La giostra”, oltre ai brani del mini-live registrato al Villaggio Globale, “Il tempo libero” e “Di nuovo”.
Oltre ai brani presenti sull’album, la scaletta prevede l’esecuzione di intersezioni elettroniche, veri momenti di elettronica live in cui sintetizzatori analogici, drum machine, loop di chitarra, si fondono a creare oggetti sonori densi e pieni di senso.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto