

Glitch Project/foto comunicato stampa
“Shiver” (Meat Beat/Artist First) è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project, il duo composto da Maida Cerasino e Federica Pepe.
Cosa succede quando scatta dentro di sé l’energia del cambiamento? Questo è il tema portante di “Shivers”, in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 13 maggio. Con una trascinante sonorità elettronica “Shivers” è pronto a diventare la colonna sonora dell’estate.
“Questo è uno dei brani più difficili a cui ci siamo approcciate – raccontano – cercare di trovare l’equilibrio tra elettronica e strumenti è stata una vera sfida, ma abbiamo cercato di dare risalto alla dinamicità e al mood che il brano suscita: una certa spensieratezza con una nota di malinconia“.
Glitch Project è un duo musicale femminile che cerca di mixare l’energia del rock con la sperimentazione elettronica. Il duo è composto da Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) che si incontrano a Torino del 2018. Tra il 2018 e il 2019 pubblicano “Your Pride”, primo singolo auto-prodotto e l’EP “Enchain”, composto da quattro brani. Nel 2020 decidono di concentrarsi su una ricerca del suono più precisa che trova luce con “Bloom”, primo singolo di questa nuova svolta pubblicato nel 2021.
Sempre nello stesso anno pubblicano altri due singoli, “Wane” e “No More”. Con la pubblicazione dei nuovi brani riscontrano subito un grande interesse sia in UK che negli Stati Uniti, dove entrano subito in rotazione radiofonica. Aprono il 2022 pubblicando a gennaio “NBR” che regala, ancora una volta, al pubblico, una nuova prospettiva sul progetto.
Napoli - Si sono concluse senza intoppi nella notte le operazioni di sbarco e prima… Leggi tutto
Il Ferragosto è ormai alle spalle e anche sulla Campania il quadro meteorologico comincia a… Leggi tutto
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto