Cronaca

Giugliano, nasconde il telefono nello spogliatoio di un negozio per riprendere una collega: denunciato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano- Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in Campania presso un esercizio commerciale poiché una dipendente aveva segnalato di essere stata ripresa con un telefono all’interno dello spogliatoio.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, aveva visto un cellulare occultato in un giubbotto appeso ad un attaccapanni con la funzione di registrazione video e che il titolare dell’attività l’aveva immediatamente trattenuto in attesa della volante.

Gli operatori hanno accertato che il proprietario dello smartphone era un dipendente del negozio che si trovava ancora all’interno della struttura, e lo hanno denunciato per interferenze illecite nella vita privata.


Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2022 - 14:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e segnalazioni per droga

Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:52

Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I

Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:30

Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più la guerra! Pace giusta in Ucraina e Gaza”

Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:23

Campania, Caos Sospensioni Patenti: Carabinieri Troppo Zelanti e Prefetture in Tilt

Napoli – Un’ondata di verbali per guida con telefono in mano sta creando un caos… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:08

Reggia di Caserta Presa d’Assalto per le Visite Gratis: Tra Picnic e Disorganizzazione

Caserta – La Reggia di Caserta, gioiello e patrimonio UNESCO, si trasforma in una meta… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:58