Scampia, discarica davanti l’isola ecologica nei pressi del campo nomadi. Borrelli: "Bomba ecologica dimostra il degrado ambientale"
Ancora allarme discariche a Scampia. Ancora una volta la situazione è diventata drammatica nelle vicinanze del campo rom abusivo come segnala un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:
“È incredibile che proprio davanti all’isola ecologica (in Viale della Resistenza) ci sia questo scempio.”
Le immagini che accompagnano la segnalazione fanno rabbrividire, mostrano una vera e propria bomba ecologica.Potrebbe interessarti
Scampia, "Ti devo incendiare la casa...hai chiamato i carabinieri...": minacce alla ex. Arrestato
La nuova camorra di Scampia: ora è caccia al boss latitante Elia Cancello
Maxi-processo alla holding della droga del clan Amato-Pagano: 250 anni di carcere
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
"Abbiamo sollecitato in più occasioni degli interventi di bonifica, la situazione è pericolosissima, non bisogna perdere tempo. Sappiamo benissimo però che a stretto giro ritorneranno ad accumularsi rifiuti ad una velocità impressionante.
Qui serve attività di prevenzione e di monitoraggio ed ancora più importante e smantellare e sgomberare definitivamente il campo.
Questa bomba ecologica dimostra il degrado ambientale che si crea in questi contesti e questo non può più essere assolutamente consentito." - ha dichiarato Borrelli che nei giorni scorsi si era già recato sul sito che diventa ogni giorno più pericoloso e inquinato.


















































































Lascia un commento