AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli

Da Napoli a Monopoli: si accascia in strada e muore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Procura di Bari ha aperto un fascicolo sulla morte di un 35enne della provincia di Napoli, avvenuta in circostanze sospette per strada a Monopoli,  nel primo pomeriggio di oggi.

A quanto si apprende, l'uomo, che era in Puglia per aver accompagnato un familiare in un centro di tatuaggi, sarebbe stato notato da alcuni passanti in un forte stato di agitazione prima di accasciarsi al suolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

Le forze dell'ordine, Polizia di Stato e Polizia locale, sono arrivate sul posto e hanno chiamato il 118 ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Per comprendere cosa abbia causato la morte, il pm di turno Lanfranco Marazia disporra' l'autopsia e, in particolare, esami tossicologici.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2022 - 22:57 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!