Anche oggi cala il contagio covid in Campania con un tasso di positività al 15,29%
Oggi sono 4.786 i nuovi casi Covid registrati in Campania nelle ultime 24 ore di cui 4.289 positivi all’antigenico e 497 al molecolare. È quanto emerge dal bollettino odierno dell’Unità di crisi della Regione Campania.
I test eseguiti sono 31.299 (di cui: Antigenici: 23.930 Molecolari: 7.369). In percentuale, significa che il tasso di positività è del 15,29%, più di due punti percentuali in meno di ieri quando il tasso di positività era al 17, 7 %.
Sono invece 4 decessi registrati nelle ultime 48ore. Il report posti letto su base regionale riporta 567 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 39 occupati (-3 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 724 occupati (-3 rispetto a ieri).
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto