Caserta. Il centro vaccinale della Brigata Garibaldi ed il relativo drive-in chiuderanno i battenti il prossimo 31 maggio 2022.
La chiusura era stata prevista già per il periodo di Pasqua, ma fu rinviata in concomitanza della visita del ministro della Difesa Guerini che volle vedere da vicino la caserma di Caserta che è stata tra le protagonista durante la fase acuta della pandemia Covid-19.
E’ stato proprio grazie all’organizzazione dell’esercito che, infatti, si è riusciti a dare una risposta concreta sia per effettuare tamponi sia durante la fase vaccinale. Il centro della Garibaldi era rimasto aperto anche per sostenere l’Asl di Caserta per la campagna della quarta dose che, però, non ha avuto un grande riscontro. Per questo motivo si è deciso di chiuderlo.
Fino al 31 maggio sarà possibile comunque presentarsi spontaneamente per effettuare le vaccinazioni senza bisogno di prenotazione. Il centro resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15; solo il mercoledì sarà possibile effettuare anche vaccinazioni pediatriche (dalle 9 alle 15).
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto