Un calciatore 36enne di Tuturano Gianni Sabella e' morto in un incidente in moto ieri pomeriggio lungo la litoranea sud di Brindisi, nei pressi di Cerano.
L'uomo viaggiava su uno scooter 125 insieme ad una donna che e' rimasta ferita ed e' ricoverata in ospedale. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se l'uomo possa aver avuto un malore durante la guida.
Sul posto l'equipaggio del 118, gli agenti della Polizia Locale di San Pietro ed i carabinieri.Potrebbe interessarti
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Un italiano su due non sa cosa sia un tasso di interesse: l'allarme della ricerca nazionale
Ieri il match del Tuturano a Villa Castelli (Brindisi) e' stato sospeso, appresa la notizia dell'incidente. Poche settimane fa il calciatore era svenuto in campo in seguito ad un contrasto di gioco.
Lascia un commento