Napoli, Manfredi: “Nel bilancio 2022 priorità a manutenzione e verde”. Queste le dichiarazioni del sindaco a margine della seduta consiliare
“Daremo delle priorità per la stabilizzazione dei conti, con le risorse libere, anche se non sono tante, di poter dare delle risposte, considerando gli investimenti che stiamo facendo sulla manutenzione, il verde e avendo una visione triennale che dovrebbe darci delle prospettive più rassicuranti, considerando l’efficacia di una serie di consolidamenti che derivano dal Patto per Napoli, dalla riscossione alla gestione del patrimonio”.
Queste le dichiarazioni del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine della seduta consiliare nella Sala dei Baroni Maschio Angioino, in merito ai contenuti del prossimo Bilancio.
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto