foto dal web
In occasione di Procida Capitale della Cultura 2022, il Comune di Procida ed EAV (Ente autonomo Volturno) hanno attivato una serie di iniziative volte, tra l’altro, allo sviluppo di una mobilita’ sostenibile: in questo contesto si inserisce la fornitura di 4 bus elettrici acquistati dall’Eav per consentire spostamenti green tra le stradine dell’isola. Il primo bus sara’ presentato domani alle ore 17 presso Marina Grande.
Il successivo bus sara’ consegnato il 28 maggio ed entro il 15 giugno la fornitura sara’ completata. Domani verra’ anche illustrato il dispositivo sperimentale al titano implementato sui bus per il monitoraggio della diminuzione delle emissioni inquinanti.
Saranno presenti all’iniziativa, nel porto di Procida, il sindaco Raimondo Ambrosino, il presidente di EAV Umberto De Gregorio ed il presidente di Svimez Adriano Giannola. Quello di Procida e’ il primo autobus elettrico di tutta la flotta EAV: domani verranno illustrati i progetti dell’azienda sulla fornitura di bus elettrici per i prossimi anni.
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto