

Arzano. Sfuggito durante il blitz “Arzano Liberata” arrestato dai Carabinieri in costiera amalfitana dov’era andato per un weekend.
Nel pomeriggio di ieri, al termine di mirate attività d’indagine, a Vietri sul Mare , i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno localizzato e arrestato Gennaro Alterio, 31enne arzanese, appartenente al gruppo camorristico della “167” di Arzano.
L’uomo è destinatario di una misura cautelare emessa dal G.i.p. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, poiché gravemente indiziato dei reati di associazione mafiosa, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed estorsione, delitti aggravati dalle finalità mafiose.
Alterio dal 25 aprile scorso si era reso irreperibile e sfuggito alla cattura nell’ambito di un’operazione condotta dal citato Nucleo Investigativo che aveva portato all’arresto di 27 persone, tra cui elementi di spicco e affiliati al sodalizio “167” di Arzano, riconducibili alle fazioni “Cristiano” e “Monfregolo”, tutte colpite dalla stessa ordinanza notificata ad Alterio.
Il Comune di Vietri sul Mare cerca un Responsabile del Settore Affari Generali con incarico… Leggi tutto
Il mercato degli affitti destinato agli studenti universitari si conferma uno dei comparti più dinamici… Leggi tutto
Tra Ischia Ponte, il profilo del Castello Aragonese e il profumo del rum, il babà… Leggi tutto
I giudici della corte d'assise della Capitale sono riuniti in camera di consiglio per la… Leggi tutto
Una tragedia familiare ha sconvolto Pellezzano, nel Salernitano. Maria Barone, 85 anni, è stata trovata… Leggi tutto
Giugliano in Campania - Picchia la fidanzata e la trascina in strada per i capelli:… Leggi tutto