Foto dal web
Viola misura di Sorveglianza Speciale: arrestato esponente di spicco del clan “Piccolo”, identificato nel comune di Recale
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un uomo pregiudicato cl.’71, elemento di spicco del noto sodalizio criminale “Piccolo”, per aver violato la misura della Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Marcianise.
In particolare, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Marcianise, nel pomeriggio del 4 u.s., identificavano il predetto in via Francesco Ommeniello in Recale, comune diverso da quello in cui è obbligato a soggiornare, accertando quindi la violazione degli obblighi imposti dalla cennata misura di prevenzione alla quale è sottoposto.
Nella mattinata di ieri, il medesimo è stato giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. che, oltre a convalidare l’arresto, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria del Commissariato di Marcianise.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto