AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 06:42
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 06:42
12.9 C
Napoli

Marigliano, trovato con una pistola in casa: arrestato 24enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano, trovato con una pistola in casa: arrestato 24enne. L’arma è risultata rubata nel luglio del 2019

Operazione a largo raggio a Marigliano per i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che hanno setacciato strade e abitazioni del quartiere Pontecitra dove a finire in manette è Francesco Emanuele De Maio, 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

I militari della sezione operativa, durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica marca “Smith & Wesson” calibro 380 con 5 colpi nel caricatore.

L’arma è risultata rubata nel luglio del 2019 e il 24enne è stato arrestato per detenzione illegale di arma. De Maio è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 6 Aprile 2022 - 10:02 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol