Sarà lutto cittadino domani a Torre del Greco per i funerali di Giovanni Guarino, 18enne ucciso a coltellate lo scorso 10 aprile in una lite con coetanei


giovanni guarino
Torre del Greco. Sarà lutto cittadino domani a Torre del Greco per i funerali di Giovanni Guarino, 18enne ucciso a coltellate lo scorso 10 aprile in una lite con coetanei.
Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha firmato l’ordinanza con la quale viene proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali, un provvedimento “nato dalla volontà dell’Amministrazione comunale non soltanto di interpretare il comune sentimento di sconcerto dell’intera comunità cittadina, ma anche per esprimere ufficialmente il cordoglio, la solidarietà e la vicinanza istituzionale alla famiglia di Giovanni”.
E’ prevista l’esposizione a mezz’asta della bandiera della città di Torre del Greco su Palazzo Baronale e su Palazzo La Salle. “L’intera comunità – si legge nell’ordinanza – è invitata ad osservare nei luoghi di lavoro, pubblici e privati, un minuto di silenzio e di raccoglimento”
Dopo il caso dell'uomo che ha confessato l'abuso sessuale ai danni di un ragazzo di… Leggi tutto
Caserta – Promossa nel principio, bocciata nella copertura finanziaria e nella coerenza politica. La nuova… Leggi tutto
Napoli - Il Tribunale di Napoli ha condannato l'Asl Napoli 1 Centro a sostenere integralmente… Leggi tutto
Napoli - Per chi trascorrerà il mese di agosto in un reparto ospedaliero, lontano dalla… Leggi tutto
Sansepolcro– Ancora una truffa ai danni di un anziano con la tecnica dei “finti carabinieri”,… Leggi tutto
I dettagli visivi e sonori trasformano il modo in cui viene vissuto ogni gioco, creando… Leggi tutto