Cronaca Salerno

Salerno, esce alla ricerca di asparagi: trovato morto in un pozzo

Condivid

Salerno. Era uscito alla ricerca di asparagi, ma non facendo rientro a casa, i suoi familiari avevano lanciato l’allarme.

E’ stato trovato senza vita, dopo essere caduto in un pozzo di raccolta acqua piovana, un uomo di 53 anni. Il fatto e’ accaduto nelle scorse ore a Castel San Lorenzo, nel Salernitano. La dinamica dell’incidente e’ al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Sul posto, presenti anche i vigili del fuoco. La salma, intanto, e’ stata sottoposta a sequestro per effettuare gli accertamenti medico-legali.

Gli investigatori vogliono capire se si è trattato di una disgrazia o se qualcuno abbia lanciato l’uomo nel pozzo dopo una lite.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2022 - 16:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17