Cronaca Nera

Salerno, sequestrati 60 chilogrammi di cocaina nel porto

Condivid

Salerno. Sequestrati 60 chilogrammi di cocaina nel porto: nuovo colpo ai narcos di Napoli e della Calabria che utilizzano lo scalo salernitano per i loro traffici.

I 60 chili di cocaina divisi in 50 panetti erano nascosti in un container proveniente dall’estero e sono stati sequestrati nel porto commerciale di Salerno in un’operazione congiunta di carabinieri, finanzieri e personale dell’Agenzia delle dogane lo scorso primo aprile.

La droga, mescolata con sostanze da taglio ebbe e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 12 milioni di euro alle organizzazioni criminali. In corso indagini per far luce sui canali di approvvigionamento e la sua destinazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile