Quarto. Inveisce contro il cameriere e lo minaccia con un coltello colpevole di avergli consegnato delle pizze fredde. I carabinieri denunciano uomo armato di 2 coltelli da cucina.
Attimi di tensione questa notte in una pizzeria di Quarto dove i carabinieri della locale tenenza hanno denunciato per possesso ingiustificato di armi un cittadino ghanese di 39 anni ma residente da tanti anni nella cittadina flegrea.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Poteva finire male come accaduto recentemente in altre località d’Italia ma fortunatamente questa volta la situazione non è degenerata. Un uomo – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’esagerata assunzione di alcol – è entrato nella pizzeria di via Campana ed ha iniziato ad inveire nei confronti di un dipendente reo, a dire del 39enne, di avergli servito delle pizze che erano fredde.
Allertati i Carabinieri che sono intervenuti prima che qualcuno potesse farsi male, l’uomo è stato portato alla calma e perquisito. Addosso 2 coltelli da cucina di 27 e 36 centimetri. Le armi sono state sequestrate.














































































Lascia un commento