Quarto. Inveisce contro il cameriere e lo minaccia con un coltello colpevole di avergli consegnato delle pizze fredde. I carabinieri denunciano uomo armato di 2 coltelli da cucina.
Attimi di tensione questa notte in una pizzeria di Quarto dove i carabinieri della locale tenenza hanno denunciato per possesso ingiustificato di armi un cittadino ghanese di 39 anni ma residente da tanti anni nella cittadina flegrea.Potrebbe interessarti
Ischia, pestaggio choc nella movida: vittima anche sordomuto
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Movida sotto assedio a Pozzuoli: sequestrate anche due asce
Clamoroso a Ischia, ruba a casa del dirigente del Real Forio: il ladro è un calciatore 21enne di Lacco Ameno
Poteva finire male come accaduto recentemente in altre località d’Italia ma fortunatamente questa volta la situazione non è degenerata. Un uomo – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’esagerata assunzione di alcol – è entrato nella pizzeria di via Campana ed ha iniziato ad inveire nei confronti di un dipendente reo, a dire del 39enne, di avergli servito delle pizze che erano fredde.
Allertati i Carabinieri che sono intervenuti prima che qualcuno potesse farsi male, l’uomo è stato portato alla calma e perquisito. Addosso 2 coltelli da cucina di 27 e 36 centimetri. Le armi sono state sequestrate.







Lascia un commento