Napoli, pusher arrestato al Borgo Sant’Antonio

Condivid

Napoli, pusher arrestato al Borgo Sant’Antonio: si tratta di un 22enne bulgaro trovato in possesso di una bustina contenente 12 grammi circa di marijuana

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Santa Maria della Fede hanno notato una persona che, in cambio di una banconota, ha tentato di cedere qualcosa ad un giovane.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una bustina contenente 12 grammi circa di marijuana, 95 euro e un telefono cellulare con due sim-card di cui una intestata ad un cittadino straniero.

M.S.A., 22enne bulgaro, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente; inoltre, è stato denunciato per ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 22 Aprile 2022 - 17:58
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La mamma di Martina Carbonaro: “Spero che il Papa non risponda all’assassino”

Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 14:04

Barano, dopo la rissa ristorante chiuso per 7 giorni

Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:36

Conte chiede di più al Napoli: “Scudetto? Primo step fatto”

Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:25

Il cortometraggio “Documassimo” vince il premio Massimo Troisi per le scuole

Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:15

Mare Mostrum, la Campania resta maglia nera per gli abusi sulle coste

Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:05

Brancale, Venier e Cristicchi infiammano l’estate archeo-pop del Parco di Paestum e Velia

Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 12:55