Torre del Greco, #OspedaleMaresca: non lo avvisano della morte di un parente e #picchia un #infermiere: 43enne denunciato dai Carabinieri


Torre del Greco, Ospedale Maresca: non lo avvisano della morte di un parente e picchia un infermiere: 43enne denunciato dai Carabinieri
I carabinieri della stazione di torre del greco centro hanno denunciato un 43enne del posto per lesioni personali. Era nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca quando ha iniziato a discutere con il personale sanitario.
Contestava loro di non essere stato immediatamente informato della morte di un parente ricoverato. E così durante la lite ha picchiato uno degli infermieri di turno. I carabinieri intervenuti lo hanno identificato e denunciato.
Due rapine ai distributori di carburante tra Casoria e Arzano, con modalità analoghe e un… Leggi tutto
A distanza di tempo dal 17 ottobre 2022, data in cui al cimitero di Poggioreale… Leggi tutto
Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto
Cauto-richiamo su una lettera aperta inviata all'ANSA dalla moglie di un uomo coinvolto in un… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 18 ottobre 2026, segno per segno, con le indicazioni per amore,… Leggi tutto