La nuova collezione della storica sartoria napoletana sarà disponibile dal mese di maggio.


M. Cilento & F.llo/foto dal web
La storica sartoria napoletana M. Cilento & F.llo, guidata oggi da Ugo Cilento, ottava generazione di sarti, sta realizzando in collaborazione con la Reggia di Caserta una nuova collezione ispirata alla bellezza del Palazzo Reale e del Museo Verde.
La sartoria, fondata a Napoli nel 1780 e rappresentante del made in Italy in tutto il Mondo, è concessionaria del marchio Reggia di Caserta già dal 2018.
Gli esperti artigiani della maison sono al lavoro per creare accessori versatili, raffinati e contemporanei che porteranno nel mondo alcuni degli elementi distintivi del Complesso vanvitelliano.
La nuova collezione sarà disponibile dal mese di maggio. Nel frattempo, è possibile però acquistare le cravatte, prodotte interamente a mano, con i dettagli della Reggia di Caserta. I fregi, i decori, le statue e i simboli della Reggia di Caserta sono i tratti caratterizzanti della produzione di pregio della maison.
Notte di controlli a Castellammare di Stabia. I carabinieri della Compagnia locale hanno arrestato per… Leggi tutto
Inter-Napoli è il primo grande big match della Serie A 2026/27. La sfida di San… Leggi tutto
Napoli - Un salone di bellezza all’avanguardia nei video promozionali su TikTok e Instagram, ma… Leggi tutto
Il lanyard non è solo un badge: è un segnale di cultura aziendale In azienda… Leggi tutto
Napoli - Il web piange Vincent, il ragazzo di 17 anni morto dopo giorni di… Leggi tutto
Arzano - Marmi pregiati, boiserie marchiate Versace, porte blindate, statue di Santi, vasca con idromassaggio… Leggi tutto