#Casoria, in casa #nascondevadroga e una pistola: arrestato 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine


Foto comunicato stampa
Casoria, in casa nascondeva droga e una pistola: arrestato 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine
A Casoria i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi Fabio Messina, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio a largo raggio i militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato una pistola beretta calibro 22 rubata nel 2017 a Fiumicino con all’interno un caricatore carico di 7 proiettili ed anche altre 10 munizioni dello stesso calibro.
In una busta, invece, i carabinieri hanno trovato 105 grammi di cobret ed altre 18 dosi della stessa sostanza. Sequestrato anche un bilancino di precisione.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Napoli - Un mese fa il tragico impatto sull'Autostrada A3: Alfredo Vezzà, 51 anni, non… Leggi tutto
Scarichi abusivi nel fiume Sarno: un'azienda di Mercato San Severino è stata sequestrata, l'altra -… Leggi tutto
Napoli - Una bambina di dodici anni nascosta sotto il letto, terrorizzata, lasciata da sola… Leggi tutto
Tra i giardini sospesi e il panorama del golfo, Ravello suggerisce un dessert morbido alle… Leggi tutto
Napoli - L'autunno, almeno per il momento, sembra concedere una pausa. Venerdì 2 ottobre 2026… Leggi tutto
Era già ai domiciliari. In casa, però teneva una pistola. I militari della stazione di… Leggi tutto