AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
17.1 C
Napoli

Napoli, parcheggia in doppia fila e poi inveisce contro gli agenti: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Lunedì mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta Sant’Andrea delle Dame hanno notato una persona a bordo di un’auto, parcheggiata in doppia fila, che stava intralciando la viabilità.

I poliziotti hanno raggiunto e controllato il conducente il quale dapprima si è rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze oltraggiando gli operatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L’uomo, con il supporto di una pattuglia dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato identificato per un 29enne napoletano con precedenti di polizia nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale; infine, gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida con patente scaduta.

Articolo pubblicato il 6 Aprile 2022 - 20:49 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol