L’uomo, un 33enne di #Napoli, è stato denunciato per detenzione o accesso a materiale pornografico e per usurpazione di titoli e onori.


foto da polizia di stato
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino sono intervenuti nei pressi dell’infopoint aeroportuale del varco arrivi per la segnalazione di una persona sospetta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal responsabile di una compagnia aerea il quale ha indicato loro un uomo che indossava una divisa da comandante di volo di una nota compagnia aerea con un tesserino identificativo irregolare.
Gli operatori lo hanno fermato e hanno accertato che il badge era palesemente falso e hanno trovato, nel suo zaino, 4 fototessere in divisa da pilota civile, diversi cartellini per imbarco bagagli della stessa compagnia aerea, il badge di una scuola di volo e 29 foto ritraenti minori; inoltre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto altre 13 foto di minori.
L’uomo, un 33enne napoletano, è stato denunciato per detenzione o accesso a materiale pornografico e per usurpazione di titoli e onori.
A Pozzuoli manca un luogo pubblico per celebrare funerali civili e laici, un vuoto che… Leggi tutto
Al Centro Direzionale di Napoli cresce la preoccupazione per i frequenti atti di vandalismo e… Leggi tutto
“Non possiamo toglierci la pelle: il caldo estremo ha cancellato la dolce estate italiana”. C’è… Leggi tutto
L'anticiclone continua a dominare lo scenario meteorologico sulla Campania, regalando una giornata caratterizzata da cielo… Leggi tutto
Napoli - Un terremoto politico-amministrativo si abbatte sulle Municipalità di Napoli. Con una mossa repentina… Leggi tutto
Il sequestro di 500 grammi di droga nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi apre una… Leggi tutto