Un 45enne di Napoli autista di tir è stato trovato positivo alla guida e con un sovraccarico di merce. Per lui è scattata la denuncia e una multa


Napoli. Fermato per il sovraccarico di lastre di vetro nel suo autocarro in un’area di servizio dell’autostrada A24 si e’ scoperto che stava lavorando nonostante fosse positivo al Covid dopo le tre dosi.
Un 52enne residente nella provincia di Napoli nella serata del 6 aprile e’ stato denunciato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, impegnata in un servizio di controllo ai veicoli in transito sull’autostrada.
L’autotrasportatore e’ stato multato per l’inosservanza dell’art. 167 del Codice della Strada per il sovraccarico del mezzo e denunciato per la violazione della misura dell’isolamento discendente dall’accertata positivita’ al Covid-19.
Allo stesso e’ stato intimato di recarsi nel minor tempo possibile, con il tragitto piu’ breve, presso un luogo idoneo dove osservare la misura dell’isolamento.
Dal 15 ottobre 2026, il Parco Archeologico di Ercolano osserverà l’orario invernale con cancelli aperti… Leggi tutto
Dal 23 al 25 ottobre 2026 il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova accoglie… Leggi tutto
La rassegna promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, finanziata dal Ministero della Cultura, va… Leggi tutto
Il consigliere regionale Nino Simeone avverte di una possibile riduzione di oltre 210 milioni di… Leggi tutto
Napoli - Un appuntamento consumato tra le mura di un appartamento nel cuore di Napoli… Leggi tutto
David Neres è stato diagnosticato con una lesione di basso grado al semimembranoso della coscia… Leggi tutto