AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli

Napoli, 15enne ferito a colpi di pistola davanti al padre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Misterioso ferimento di un 15enne la scorsa notte in via Sedile di Porto.

Il giovane è stato ferito alle gambe poi trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini e dopo essere stato curato è stato dimesso ed è tornato nella sua abitazione di Marano.

Secondo  il racconto del ragazzino ferito e del padre che si trovava con lui in auto, i pistoleri erano in sella a uno scooter e, approfittando del fatto che il finestrino dell'auto lato passeggeri fosse aperto, hanno fatto fuoco mirando verso il basso.

Gli investigatori escludono che si sia trattato di un tentativo di rapina finito male.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Non escludono un errore di persona. Ma la pista più battuta riguarda le amicizie del ragazzino, è incensurato, che ha ai Quartieri Spagnoli. Gli investigatori ora stanno cercando di capire se il ferimento rientri nello scontro in atto tra bande di giovanissimi nel centro di Napoli.

Gli investigatori escludono qualsiasi riferimento familiare visto che il padre del ragazzino è incensurato e non ha mai avuto problemi con la giustizia. L'uomo si trovava a Napoli perché era andato a prendere il figlio uscito con gli amici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Articolo pubblicato il 1 Aprile 2022 - 07:04 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti