AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 07:31
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 07:31
10.8 C
Napoli

Marano, spara alla ex affacciata al balcone: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marano. Non accettava che la sua ex compagna l'avesse lasciato e per questo che due settimane fa ha tentato di ucciderla a colpi di pistola.

Ieri il 35enne di Napoli dopo una irreperibilità che durava dal 25 marzo scorso si è presentato presso la caserma dei carabinieri di Marano  e si è costituito.

L'arrestato, il 25 marzo scorso appunto, era andato sotto casa della ex, in compagnia di un complice in sella a uno scooter e aveva esploso alcuni colpi di pistola contro la donna affacciata al balcone di casa a Marano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Per fortuna, la sua mira non è delle migliori, e i proiettili aveva colpito le imposte. La donna caduta a terra per lo spavento aveva avvertito i carabinieri. I militari anche grazie alle visione delle immagini delle telecamere presenti in zona oltre al racconto delle donna avevano iniziato le ricerche del pistolero.

L'uomo, attorno al quale gli investigatori aveva fatto terra bruciata, ieri pomeriggio non sapendo più dove nascondersi si è costituto. Ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio e maltrattamento in famiglia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 7 Aprile 2022 - 15:46 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...