Amalfi
Malore improvviso, turista lombardo morto in gita ad Amalfi. Il decesso è stato attribuito a cause naturali.
Un turista è deceduto per un malore improvviso a Cetara, piccolo borgo della costa di Amalfi. L’uomo, un 66enne di Milano, componente di una comitiva lombarda, era a bordo di un autobus turistico che stava attraversando le curve della strada statale 163 Amalfitana in direzione Salerno. Poco prima di mezzogiorno, G.F., colto da malore, ha chiesto all’autista di poter fermare la marcia cosi’ da scendere per prendere aria.
Giunto sullo spiazzo prospicente l’hotel Cetus, l’uomo ha perso i sensi accasciandosi al suolo davanti alla moglie. Vano ogni tentativo di rianimazione.
Sul posto è intervenuta in poco tempo un’ambulanza del 118 con medico a bordo, il quale non ha potuto che accertarne la morte. I carabinieri della stazione di Vietri sul mare hanno informato il magistrato di turno; il decesso è stato attribuito a cause naturali.
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto