foto dal web
Maddaloni. I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Caserta hanno sottoposto a sequestro un’autocarrozzeria in comune di Maddaloni, alla via S.S. Sannitica, in quanto l’accertamento ha evidenziato l’assenza della necessaria autorizzazione per le emissioni in atmosfera in relazione alla cabina forno utilizzata nella fase di verniciatura degli autoveicoli, nonché l’assenza di tracciabilità di parte dei rifiuti prodotti nelle operazioni di sistemazione delle carrozzerie delle autovetture affidate in riparazione, quali:
plastica, materiale ferroso, contenitori vuoti di diluenti e vernici, assorbenti, materiali filtranti, stracci e carta contaminati o meno, dischi abrasivi, stucco, vetro, olio esausto, etc..
Per l’integrazione dei predetti reati ambientali tutta l’attività è stata posta in sequestro ivi compreso la cabina forno per la verniciatura delle auto in riparazione e le diverse attrezzature presenti; tra cui: un ponte elevatore, levigatrici, mola smerigliatrice, pistole a spruzzo, banco fisso e banchetto carrellato completo di utensileria varia, saldatrici a filo continuo e ad ossiacetilene, compressore, etc..
Inoltre, la verifica del registro di carico e scarico dei rifiuti ha evidenziato la registrazione tardiva di alcune movimentazioni di rifiuti per la quale violazione è stata, altresì, elevata una sanzione amministrativa di euro €. 2066.
Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto
Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto
Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto
Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto
A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto