Camorra, il figlio di Schiavone e il complice erano scappati al Pallonetto di Santa Lucia a Napoli

Si era rifugiati al Pallonetto di Santa Lucia a...

Le scale di via Acton: rifiuti, bottiglie sui parapetti e vegetazione selvaggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le scale di via Acton: rifiuti, bottiglie sui parapetti e vegetazione selvaggia. Borelli: “Vergognoso. Chiesti interventi ma qui urge cambio drastico di mentalità.”

PUBBLICITA

A Napoli, le scale che conducono da via Acton alla sovrastante Piazza del Plebiscito sono ridotte ad una vergognosa pattumiera, come documentato da un sopralluogo del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Ai lati di ogni scalino sono accumulati vari rifiuti: lattine, cartacce, buste di plastica e quant’altro. I parapetti invece sono stati utilizzati come porta bottiglie e la parte al di là delle transenne è stata trasformata in una sorta di discarica. Dappertutto spadroneggia la vegetazione selvaggia. Una vera vergogna.

Abbiamo segnalato ad Asia e al Comune questa situazione che è a dir poco imbarazzante, chiediamo interventi immediati e soprattutto maggiore programmazione. Come sempre le responsabilità sono da spartirsi tra gli amministratori e quelle persone che si comportano incivilmente inzozzando strade e monumenti della città. Urge un cambio drastico di mentalità.” – il commento di Borrelli.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE