I carabinieri di Ischia hanno arrestato il 20enne #GiuseppePirro di #LaccoAmeno. Inchiodato dalle immagini delle telecamere della @discotecaBlanco di #Casamicciola
Ischia. Vocalist accoltellato in discoteca. Carabinieri fermano 20enne per tentato omicidio.
I carabinieri della stazione di Casamicciola terme, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine. Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio di un 28enne, vocalist del noto locale notturno Blanco di Casamicciola Terme.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza installate nel locale, i Carabinieri hanno identificato il giovane come colui il quale avrebbe inferto alla vittima una coltellata al fianco sinistro.
Il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito fermato. E’ stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli - Deve sentirsi quasi un "miracolato" Umberto cella se nel giro di otto mesi… Leggi tutto
Napoli - Erano circa le due della notte tra martedì e mercoledì quando la corsa… Leggi tutto
Un verdetto che fissa un precedente inedito negli annali della giustizia italiana. La Prima Sezione… Leggi tutto
La crisi ambientale nell’area a Nord di Napoli tocca vertici mai raggiunti prima, trasformando la… Leggi tutto
Un genitore di Ercolano racconta i viaggi quotidiani in treno con suo figlio autistico grave,… Leggi tutto
Diciotto giorni di appuntamenti per celebrare i 300 anni dalla nascita di San Gerardo Maiella… Leggi tutto