foto di repertorio
Gragnano. Controlli alto impatto dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia nel comune Gragnano. Grazie al supporto dei militari del gruppo tutela del lavoro, sono state identificate 132 persone e ispezionati 34 veicoli. Alta l’attenzione sulla normativa sul lavoro.
Nella sede legale di un ditta cartiera la titolare, familiare di un esponente di spicco del clan Di Martino, è stata sanzionata amministrativamente per oltre 3mila euro. Su 2 lavoratori 1 è risultato in nero. 3 le prescrizioni penali imposte per un importo complessivo di circa 19mila euro. L’attività, è stata sospesa.
Durante lo stesso servizio i militari hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo di marijuana, nascosta in un terreno demaniale in Via Piana. La droga era avvolta da un involucro di cellophane.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto