Covid in Campania, dati stabili ma aumento dei ricoverati nelle terapie intensive
Oggi sono 7.537 i nuovi positivi al Covid in Campania, di cui 6444 positivi all’antigenico e 1093 positivi al molecolare. Sono invece 42.085 i test esaminati, di cui 30.065 antigenici e 12.020molecolari.
Il tasso di incidenza e’ al 17,9%, sostanzialmente stabile rispetto al 18,16 di ieri. Il bollettino della Regione Campania censisce sei nuove vittime, di cui tre registrate nelle ultime 48 ore.
In significativa crescita invece l’occupazione dei posti letto in terapia intensiva, a quota 39 (+5 rispetto a ieri) mentre cala quella nelle degenze (720, -13).
Uno spettacolo teatrale che fa a pezzi la miseria umana: "Polveri Condominiali" arriva a Napoli… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto